Tu sei qui

Municipio Roma VII Seduta del Consiglio del 14 maggio 2020 prima parte

  Municipio Roma VII Seduta del Consiglio del 14 maggio 2020 prima parte. Registrato a cura del Municipio RM VII.

1. Espressione di parere ai sensi dell’art.6 del Regolamento del Decentramento Amministrativo sulla proposta di iniziativa consiliare a firma dei Consiglieri Bernabei, Stefano, Di Palma, Pacetti, Agnello, Chiossi e Allegretti: Regolamento capitolino per la disciplina degli autoservizi pubblici non in linea. (prot. RC/6407/2020).

2. Espressione parere ai sensi dell’art. 6 del Regolamento del Decentramento Amministrativo sulla proposta di iniziativa consiliare a firma dei Consiglieri Ficcardi e Diaco: “Approvazione delle linee di indirizzo finalizzate alla regolarizzazione dell’occupazione di aree pubbliche utilizzate per attività di spettacolo viaggiante e Parchi didivertimento – Punti Verde Infanzia” (Prot. n. RC/4876/2020).

 


ISCRITTO
 

1. Espressione di parere ai sensi dell’art.6 del Regolamento del Decentramento Amministrativo sulla proposta di iniziativa consiliare a firma dei Consiglieri Bernabei, Stefano, Di Palma, Pacetti, Agnello, Chiossi e Allegretti: Regolamento capitolino per la disciplina degli autoservizi pubblici non in linea. (prot. RC/6407/2020). 2. Espressione parere ai sensi dell’art. 6 del Regolamento del Decentramento Amministrativo sulla proposta di iniziativa consiliare a firma dei Consiglieri Ficcardi e Diaco: “Approvazione delle linee di indirizzo finalizzate alla regolarizzazione dell’occupazione di aree pubbliche utilizzate per attività di spettacolo viaggiante e Parchi di divertimento – Punti Verde Infanzia” (Prot. n. RC/4876/2020).