Tu sei qui

Seduta del Consiglio Municipale Roma VII del 6/02/2020

 Seduta del Consiglio Municipale Roma VII del 6/02/2020. Ai sensi di quanto disposto dall’ art. 50, comma 2, del Regolamento del Municipio Roma VII approvato con Deliberazione n. 62 dell’ 11 ottobre 2018 e ss.mm.ii. comunico alle SS.LL. che il Consiglio del Municipio è convocato in seduta pubblica e in prima convocazione, nella sede di Piazza di Cinecittà n. 11 per GIOVEDI’ 6 febbraio 2020

alle ore 14.30 presso la Sala Consiliare per l’esame dei seguenti argomenti iscritti 
                               all’ordine dei lavori:
1*(44' - 1.03'). Interrogazione n. 5/2020 a firma dei Consiglieri Cerquoni e Toti avente ad oggetto: Sistema di accreditamento regionale Nidi d’Infanzia. Verifiche rispetto normativa accreditamento Nidi d’ Infanzia pubblici Municipio VII.
2*(0-14'). Proposta di deliberazione per Espressione Parere ai sensi dell’art.6 del Regolamento del Decentramento Amministrativo sulla proposta di iniziativa consiliare a firma della Consigliera Celli: Regolamento per le concessioni d’uso per la valorizzazione e gestione dei beni culturali e del paesaggio c.d. Project Financing Culturale. (Prot. n.37506/2019).
3*(14' -44'). Proposta di deliberazione per Espressione Parere ai sensi dell’art.6 del Regolamento del Decentramento Amministrativo sulla proposta di iniziativa consiliare a firma dei Consiglieri Iorio, Terranova, Simonelli, Ficcardi, Agnello, Paciocco, Angelucci e Chiossi: Indirizzi al redigendo Regolamento Edilizio Territoriale in materia di eliminazione e superamento delle barriere architettoniche negli edifici privati, pubblici e privati aperti al pubblico. (Prot.RC/38213/2019).
4*(1.03' - 1.16'). Proposta di deliberazione avente ad oggetto:Indizione svolgimento delle operazioni di voto per l’elezione degli Organi di Gestione del Centro Sociale Anziani Romanina del Municipio Roma VII, in base al Regolamento dei Centri Sociali Anziani approvato con Deliberazione dell’Assemblea Capitolina n.28 del 13/12/2010.
5*(1.16 - fine). Proposta di risoluzione avente ad oggetto: Impianto di illuminazione nel parco di Tor Vergata denominato Salvador Allende.
 
*  PER INVERSIONE DELL'ORDINE DEI LAVORI L'EFFETTIVO  ORDINE DI TRATTAZIONE DEI PUNTI E' : 2;3;1;4;5.
Intervenuti:
  • Elisa Zitoli - Presidente del Consiglio municipale;
  • Marcello Menichini - Direttore del Municipio;
  • Attilio Giannone - M5S;
  • Andrea Roy Guido - M5S;
  • Antonio Principato - M5S;
  • Antonio Ciancio - Gruppo misto;
  • Flavia Cerquoni - Lega - Salvini Premier;
  • Elena De Santis - Assessore alle Politiche della Scuola, Edilizia Scolastica, Cultura, Sport e Politiche Giovanili, Fair Play;
  • Sandro Toti - Lega - Salvini Premer;
  • Eugenio Tosatti - M5S;
  • Fulvio Giuliano - Fratelli d'Italia.

 

Redazione: