Tu sei qui

Seduta del Consiglio Municipale Roma VII del 3/11/2015 Parte 3 di 3

Seduta del Consiglio Municipale Roma VII (Ex IX e X) del 3 novembre 2015 Sala Consiliare P.zza di Cinecittà, 11. Parte 3 di 3.

Ordine del giorno:

Il Consiglio del Municipio è convocato in seduta pubblica, nella sede di Piazza di Cinecittà n. 11 per martedì 3 novembre 2015 alle ore 9.00 presso la Sala Consiliare per l’esame dei seguenti argomenti iscritti all’ordine del giorno della precedente seduta dichiarata deserta. (II convocazione):

  1. Proposta di deliberazione per espressione parere sulla proposta n.119/2015 (prot.n.26163/2015) Regolamento dei Contratti (Dec. G.C.n.49 del 22 settembre 2015).
  2. Proposta di deliberazione di iniziativa della Giunta Municipale avente ad oggetto: “Istituzione di un unico Albo delle Associazioni Culturali operanti nel territorio del Municipio Roma VII”.
  3. Proposta di deliberazione avente ad oggetto: “Autorizzazione iscrizione ai Centri Sociali Anziani del Municipio Roma VII di anziani residenti nei Municipi limitrofi”.
  4. Proposta di deliberazione avente ad oggetto: “Approvazione del calendario relativo allo svolgimento delle operazioni di voto per l’elezione degli Organi di Gestione del Centro Sociale Anziani del Municipio Roma VII “San Giovanni”
  5. Proposta di deliberazione avente ad oggetto: “Ratifica delle surroghe dei Consiglieri dei Comitati di Gestione dei CSA, Via Iberia, Via IV Miglio, Morena, La Torretta, Romanina”.
  6. Mozione a firma dei Consiglieri Laddaga, Caccamo, Carrus, Vitrotti, Coia, Poli, avente ad oggetto “Quattro passi nella storia e..un tuffo nella natura”.

e per l’esame dei seguenti argomenti iscritti all’ordine del giorno della seduta odierna (I convocazione):

  1. Proposta di deliberazione avente ad oggetto: “Variazione al Bilancio di Previsione 2015-2017, annualità 2015 e annualità 2016, da adottare dal Consiglio del Municipio con i poteri dell’Assemblea Capitolina”.
  2. Proposta di deliberazione avente ad oggetto: “”Variazione al Piano Esecutivo di Gestione, annualità 2015 e annualità 2016, da adottare dal Consiglio del Municipio con i poteri della Giunta Capitolina”.
  3. Proposta di deliberazione per espressione parere sulla proposta n.112/2015 (a firma dei consiglieri Azuni, Peciola, Imma Battaglia e Proietti Cesaretti). Modifiche dell’art. 54, comma 1 e 2, del Regolamento del Consiglio Comunale. (Prot. n. RC/25257/2015).
  4. Proposta di risoluzione di iniziativa dei Consiglieri Lozzi e Coia avente ad oggetto: Completamento del manufatto sovrastante il parcheggio di scambio di Arco di Travertino e realizzazione di un Polo Sanitario”.
  5. Proposta di risoluzione di iniziativa dei Consiglieri Lozzi, Coia e Benassi avente ad oggetto: “Punto Verde Qualità 9.1 - Arco di Travertino. Richiesta completamento e contestuale riapertura del parco pubblico”.
  6. *Proposta di risoluzione di iniziativa del Consigliere Tutino avente ad oggetto. “Rilancio della funzione pubblica del Centro Commerciale Appio 1”.

*In questo video il punto 6 iscritto all’ordine del giorno della seduta odierna.

Intervenuti:

  • Ascenzo Villa (PD) Presidente del Consiglio Municipale
  • Emiliano Cofano (SeL)
  • Davide Tutino (Lista Civica Marino)
  • Cinzia Lancia (PD)
  • Stella Caccamo (PD)
  • Umberto Matronola (FI)
  • Fabio Belisario (PD)
  • Valeria Vitrotti (M5S)
  • Rocco Stelitano (PD)
  • Fulvio Giuliano (Fratelli d'Italia)
  • Federica Lenci (Gruppo Misto)

Seduta del Consiglio Municipale Roma VII del 3/11/2015 Parte 1 di 3

Seduta del Consiglio Municipale Roma VII del 3/11/2015 Parte 2 di 3

Redazione: