Tu sei qui

PROGRAMMAZIONE 2014/2015 - 2° CONGRESSO DI LIBERI TV

    2° Congresso di Liberi Tv

PROGRAMMAZIONE 2014/2015

Nel rispetto dell'impostazione di medium partecipativo volto alla promozione della libera circolazione delle idee attraverso il mezzo telematico, liberi tv si attiverà su due fronti:
l - l'implementazione della sua vocazione quale attore sociale dedito alla divulgazione, volta alla diffusione di testimonianze dirette attraverso interviste, reportage, video di denuncia, testimonianze,  etc...
2 – l'esordio verso un settore  operativo più propriamente di servizio, volto a diffondere  idee e opinioni che scaturiscano da eventi organizzati da associazioni e/o enti che vorranno avvalersi della piattaforma che liberi tv offrirà loro.

Entrambi i fronti operativi avranno come piattaforma fondamentale il canale Youtube di liberi tv, affiancato dal sito www.liberi.tv, organizzati in modo da rendere fruibile in modo più semplice e ampio possibile tutti i contenuti in essi raccolti.
Sarà parte integrante di entrambe le aree operative anche l'azione diretta alla diffusione in rete dei singoli video attraverso l'utilizzo dei social media che sarà effettuata cercando di raggiungere più destinatari possibili, tra quelli ritenuti interessati alle aree tematiche trattate nei singoli video.