Tu sei qui

"In marcia per la difesa dei diritti umani" con Vincenzo Olita Direttore di Società Libera

per visualizzare il video è necessario disporre del plugin flash per il proprio browser

Conversazione con Vincenzo Olita Direttore di Società Libera, conduce Marco Marchese.

Vincenzo Olita, direttore di Società Libera, ha espresso profondo scetticismo sull'attuale situazione politica, rilevando che il sistema risulta del tutto imbrigliato dalla situazione giudiziaria di Berlusconi e dal feroce scontro che si va sviluppando all'interno del PD. "In tutti i casi meglio il governo Letta che il nulla".

Il prossimo impegno di Società Libera è per il 19 Ottobre con la VI° Marcia Internazionale per la Libertà delle Minoranze e dei Popoli oppressi.

L'appuntamento è a Berlino, Bruxelles, Parigi e Roma, dove la marcia silenziosa muoverà alle 17 da Piazza Bocca della Verità a Piazza Campo dei Fiori e si concluderà con una fiaccolata. A Roma la marcia sarà guidata da Rebiya Kadeer, leader spirituale del popolo Uyghuro, e da esponenti delle Comunità tibetana, siriana ed iraniana in esilio.

Società Libera continua ad occuparsi del problema del crimine organizzato, del tutto sottovalutato nel Paese, e ha indetto il Convegno "Mafie ed Enti Locali" a Firenze per il prossimo 16 Novembre.

 6th International March for Freedom

Spazio Società Libera 20 settembre 2013.

Interventi: 
Redazione: