Tu sei qui

Municipio Roma VII Seduta del Consiglio del 29 aprile 2020 prima parte

  Municipio Roma VII Seduta del Consiglio del 29 aprile 2020 prima parte. Registrato a cura del Municipio Roma VII

1. Proposta di deliberazione per Espressione Parere ai sensi dell’art.6 del Regolamento del Decentramento Amministrativo sulla proposta di deliberazione di iniziativa consiliare a firma dei Consiglieri Zotta, Spampinato, Donati, Allegretti, Catini, Politi e Coia: Regolamento per l’utilizzo di volontari civici nelle strutture educative e scolastiche (nidi e scuole dell’infanzia) di Roma Capitale. (Prot. n. RC/4882/2020).

2. Proposta di deliberazione per Espressione Parere ai sensi dell’art.6 del Regolamento del Decentramento Amministrativo sulla proposta di deliberazione di iniziativa consiliare a firma del Consigliere Diario: Integrazione e modifica della deliberazione A.C. n.11/2018- Regolamento per gli impianti sportivi di proprietà comunale – ripresa in consegna degli impianti da parte di Roma Capitale e modalità di gestione nelle more delle procedure di affidamento. (Prot.n. RC/5760/2020).

3. Proposta di deliberazione avente ad oggetto: Ratifica della surroga dei componenti del comitato di gestione del CSA IV Miglio.

4. Proposta di deliberazione per Espressione Parere ai sensi dell’art.6 del Regolamento del Decentramento Amministrativo sulla proposta di iniziativa consiliare a firma dei Consiglieri De Priamo, Meloni, Figliomeni, Mennuni e Mussolini: Modifica degli artt. 3ter e 19 del Regolamento in materia di occupazione di suolo pubblico (OSP) e del canone (Cosap) compresivo delle norme attuative del P.G.T.U. approvato con deliberazione dell’A.C. n.91/2019.( Prot. n.RC/4885/2020).