Tu sei qui

Seduta del Consiglio Municipale Roma VII del 7/05/2019. Parte 1 di 2

 Ai sensi di quanto disposto dall’ art. 50, comma 2, del Regolamento del Municipio Roma VII approvato con Deliberazione n. 62 dell’ 11 ottobre 2018 comunico alle SS.LL. che il Consiglio del Municipio è convocato in seduta pubblica e in prima convocazione, nella sede di Piazza di Cinecittà n. 11 per MARTEDI’ 7 MAGGIO 2019 alle ore 14.30 presso la Sala Consiliare per l’esame dei seguenti argomenti iscritti all’ordine dei lavori: 

1*. Proposta di deliberazione per Espressione Parere ai sensi dell’art.6 del Regolamento del Decentramento Amministrativo avente ad oggetto: “Contratto di Servizio tra Roma Capitale ed AMA SpA per la gestione dei rifiuti urbani-trasmissione articolato e schede tecniche.”  
 
2. Proposta di deliberazione per Espressione Parere ai sensi dell’art.6 del Regolamento del Decentramento Amministrativo di iniziativa consiliare a firma dei Consiglieri Ardu, Tranchina e Di Palma avente ad oggetto: Regolamento per l’istituzione della figura di Ispettore Ambientale Capitolino. (Prot. n.RC/8405/2019) 
 
3. Proposta di risoluzione avente ad oggetto : Rafforzamento del ruolo della POSES e copertura degli ambiti territoriali Scuole Infanzia e Nidi del Municipio. 
 
4. Mozione avente ad oggetto: Impegno a mantenere aperta la conferenza dei servizi per il progetto di riqualificazione del Quadraro, per consentire il recepimento delle osservazioni dei cittadini.
 
* IN QUESTO VIDEO
 
Intervenuti:
 
 
Eliza Zitoli - Presidente del Consiglio municipale;
Marcelllo Menichini - Direttore del Municipio;
Roy Andea Guido - M5S;
Maria Cristina Ariano - M5S;
Fulvio Giuliano - Fratelli d'Italia;
Sandro Toti - Forza italia;
Antonio Ciancio - Gruppo misto;
Marco Candigliota - M5S;
Valeria Vitrotti - PD;
Francesca Biondo - PD;
Antonio Principato - M5S.
 
 
 
Redazione: