Tu sei qui

Seduta del Consiglio Municipale Roma VII dell'8/01/2018

Seduta del Consiglio Municipale Roma VII dell'8 gennaio 2018. Roma, Sala Consiliare Piazza di Cinecittà,

Ai sensi di quanto disposto dall’ art. 50, comma 2, del Regolamento del Municipio Roma VII approvato con Deliberazione n. 4 del 28 febbraio 2017 comunico alle SS.LL. che il Consiglio del Municipio è convocato in seduta pubblica e in prima convocazione, nella sede di Piazza di Cinecittà n. 11 per LUNEDI’ 8 gennaio 2018 alle ore 9.00 presso la Sala Consiliare per l’esame dei seguenti argomenti iscritti all’ordine dei lavori:

  1. (0 - 13') Interrogazione n.50 a firma del Consigliere Giuliano avente ad oggetto: Situazione pista ciclabile ed area pedonale situata in via Paul Cezanne.
  2. (13' - 1.57') Proposta di deliberazione per espressione parere ai sensi dell’art. 6 del Regolamento del Decentramento Amministrativo sulla proposta di deliberazione di iniziativa consiliare a firma del Consigliere Diario: “Approvazione del nuovo Regolamento per i Centri Sportivi Municipali”. (Prot. n.RC/34791/2017).
  3. (1.57' - 2.58') Proposta di deliberazione per espressione parere ai sensi dell’art. 6 del Regolamento del Decentramento Amministrativo sulla proposta di deliberazione di iniziativa consiliare a firma del Consigliere Diario: “Approvazione del nuovo Regolamento per gli impianti sportivi di proprietà comunale”. (Prot. n.RC/34353/2017).
  4. (2.58' - Fine) Proposta di deliberazione per espressione parere ai sensi dell’art. 6 del Regolamento del Decentramento Amministrativo sulla proposta di iniziativa consiliare a firma dei Consiglieri De Vito, Ferrara e Pacetti: “Regolamento per la concessione di contributi finalizzati alla promozione e valorizzazione di iniziative di interesse dell’Assemblea Capitolina di Roma Capitale, ai sensi del Capo I dello Statuto di Roma Capitale Revoca della Deliberazione del Consiglio Comunale n. 219 del 6 novembre 2003”.(Prot.n. RC/34793/2017

Intervenuti:

  • Elisa Zitoli - Presidente del Consiglio municipale;
  • Marcello Menichini - Direttore del Municipio;
  • Fulvio Giuliano (Fratelli d'Italia)
  • Marco Pienfranceschi -  Assessore Politiche della Mobilità, Trasporti, Ambiente (Verde Pubblico e Parchi), Decoro Urbano e AMA;
  • Attilio Giannone (M5S);
  • Antonio Ciancio (PD);
  • Flavia Cerquoni (Fratelli d'Italia);
  • Antonio Principato (M5S);
  • Luigi Pompei (M5S);
Redazione: