Tu sei qui

Aderire alla VII Marcia Internazionale per la Libertà - Parigi 11 ottobre 2014

Aderire alla VII Marcia Internazionale per la Libertà - Parigi 11 ottobre 2014

VII MARCIA INTERNAZIONALE PER LA LIBERTA’
DELLE MINORANZE E DEI POPOLI OPPRESSI

Parigi - Sabato 11 Ottobre 2014, ore 14
Da la Statue de la Liberté Pont de Grenelle a l’Esplanade du Trocadéro

L’Associazione di cultura liberale SOCIETÀ LIBERA e le COMUNITÀ DELLE MINORANZE E DEI POPOLI OPPRESSI in esilio promuovono la VII MARCIA INTERNAZIONALE PER LA LIBERTÀ.

Dal Tibet all’Iran, dal Turkestan Orientale al Vietnam, dal Laos all’Armenia, i Diritti Umani sono negati in più di un quarto dei Paesi del mondo. L’Occidente non può continuare nel suo silenzio, le istituzioni europee e noi popoli d’Europa dobbiamo essere consapevoli che salvaguardando la libertà di tutti difenderemo anche la nostra libertà.

Non possiamo restare indifferenti alla privazione dei diritti fondamentali di centinaia di milioni di persone, non possiamo esprimere solo generiche solidarietà e pacato buonismo, non basta più. Occorre dimostrare il nostro deciso convincimento nel sostenere il diritto alle libertà e all’autodeterminazione di tutti i Popoli.

Con questa volontà ci incontreremo a Parigi, marciando silenziosamente in difesa dei diritti delle genti, convinti che le libertà della persona dovranno necessariamente diventare una priorità internazionale.

Per aderire http://www.societalibera.org/it/marcialiberta/marcia_2014/aderire.htm

Il Volantino