Tu sei qui

Conversazione con Elena Fazio su "Teatro Accessibile" in occasione di "Gli Insoliti Noti. Dal set al dj set" 8/07/12

Elena Fazio, attrice, al microfono di Liberi.tv spiega cosa sia il "Teatro Accessibile", la valenza artistica e sociale nonchè qualche dato sulla sua attività professionale.

Registrazione effettuata per  Liberi.tv  in occasione dell'evento "Gli Insoliti Noti". Dal set al dj set"

Evento collaterale, ad ingresso gratuito, del calendario di AltaRoma AltaModa, che si e' tenuto domenica 8 Luglio all'Aranciera di San Sisto (via di Valle delle Camene, 11) a Roma dalle ore 21.

Ideato e organizzato da Fashion In Town, la serata è stata realizzata in collaborazione con IN THE VAN, Empatia Donne e Villa Scaminici e con il patrocinio di Consiglio Regione Lazio e Roma Capitale (Commissione Assembleare Permanente XII Turismo e Moda).

Con Cristel Carrisi, musicista e stilista figlia di Al Bano e Romina Power, Simonetta Gianfelici, top model e talent scout,  Amalia Grè, cantante jazz apprezzata da Herbie Hancock, Cinzia Malvini, giornalista e inviata di moda, si sono incontrate dietro la consolle per suonare i loro pezzi preferiti e regalare al pubblico una serata di musica e divertimento per sostenere le iniziative di Blindsight Project.

Interventi: 
Redazione: